Ciao e benvenuta!

Mi chiamo Monica. Nel tempo ho capito che mi piace definirmi una Storytelling Event Producer.

Aiuto le persone come te a raccontare le loro storie attraverso eventi memorabili, creativi e coinvolgenti (e sì, i matrimoni sono fra i miei preferiti). Per farlo, uso tutti gli strumenti che conosco. E spesso ne cerco o ne invento di nuovi.

Posso aiutarti a concepire e organizzare Quel Giorno, posso sviluppare grafica e illustrazioni, scrivere testi e sceneggiature, e posso aiutarti a fare anche un po’ di altre cose.

Lavoro nel settore della comunicazione e degli eventi da 18 anni, e metto tutta la mia esperienza al tuo servizio.

Sono nata al mare ma vivo a Torino, sono sposata da 10 anni con un adorabile British gentleman, ho due figli maschi con cui gioco a guerre stellari, mi sposto in bicicletta ogni volta che posso, e quando ho amici a cena mi piace cucinare gli gnocchi. Non sopporto le zanzare e il raffreddore.

Il mio mantra è “il più grande limite mai imposto alla creatività, è la paura di sbagliare”.

Ah! Un’altra cosa! In testa ho due criceti che corrono come pazzi. I miei clienti ormai li conoscono e ogni tanto mi chiedono: “cosa dicono i tuoi criceti?”.

COSA POSSONO FARE PER TE I MIEI CRICETI?

GUARDA QUI!

UNA BIO PIù FORMALE?

Dopo aver maturato una solida esperienza nel settore della comunicazione e degli eventi aziendali, Monica ha deciso di offrire anche ai privati la professionalità, la metodologia e l’esperienza maturata al servizio di grandi aziende italiane e internazionali.

Il suo primo amore e’ stato l’advertising. Nel 1996, mentre si specializza in Marketing Internazionale nel corso dell’ultimo semestre di Amministrazione Aziendale, Monica decide che l’agenzia pubblicitaria sarebbe stato il suo mondo. Non appena ottenuto il diploma universitario inizia a lavorare in un’agenzia di Torino per il cliente Alfa Romeo. Vi rimane per sette intensi e bellissimi anni, avendo l’opportunita’ di lavorare in reparti diversi e formarsi in diversi ambiti (internet, coordinamento internazionale, e sviluppo campagne). Nel frattempo prosegue i suoi studi, e si laurea anche in Scienze della Comunicazione.

Nel 2003 decide di cogliere una di quelle opportunita’ che capitano poche volte nella vita, ed entra a far parte del Comitato Organizzatore delle Olimpiadi Invernali di Torino 2006. Lavora nel reparto marketing, e assiste gli Sponsor nelle implementazioni delle loro attivita’ di comunicazione e degli eventi che promuovono la sponsorship olimpica verso target differenti (forza vendita, top management, grande pubblico etc). Durante i Giochi, e’ Marketing Manager a Medal Plaza, il sito che ha ospitato le cerimonie di premiazione degli atleti e i grandi concerti con ospiti di fama internazionale.

Nel 2007 inizia la sua avventura con THAT DAY, persuasa che sia la soluzione piu’ giusta per esprimere la sua parte creativa insieme a quella piu’ razionale/manageriale. Se volete saperne di piu’ leggete questo post.

loghi pubblicazioni