In altri settori la fidelizzazione del cliente e’ uno dei principali obiettivi strategici. Aihme’ nel nostro settore si augura al cliente di sposarsi una volta sola (e lo si augura con il cuore), ma e’ pur vero che il cliente soddisfatto non solo puo’ innescare un buon passaparola, ma puo’ anche tornare a richiedere il nostro aiuto per eventi di altro tipo.
Forse qualcuno si ricordera’ del matrimonio a righe e pois a cui avevo lavorato l’anno scorso. Ebbene domenica ho avuto il piacere di organizzare il battesimo della loro amatissima Arianna.

Ed ecco l’atteso risultato della somma F+L (la sigla utilizzata nella grafica coordinata del loro matrimonio).
Le righe e i pois si sono vestiti di colori pastello nella grafica coordinata, una bella e e rilassata location con tanti spazi aperti tutta per loro, tanti dettagli ben curati, un bel rinfresco e l’animazione per i bambini.

PS si nota mica che in questo periodo vado pazza per il “bunting”? ( ;-) sento gia’ il parla come mangi della mia amica nadia)
magari ci facciamo un post ma nel frattempo se non sapete cos’e’ ….googglatelo!! ;-)

Grazie ad Andrea per la torta eccezionale, a Raffaella ed Andrea per la flessibilita’ e disponibilita’, a Rita e Mariagrazia e Barbara…ottimo lavoro di squadra!

Una case history piu’ completa la trovate qui

Photo by That Day

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